venerdì 8 agosto 2014

Souvenir dai Mondi - Bacchetta Magica (salice, corda di cuore di drago)



Harry Potter - Bacchetta Magica

Direttamente da “Olivander - fabbrica di bacchette di qualità superiore dal 382 a.C. “



Disponibile, 1. PEZZO UNICO
MAGGIORI INFORMAZIONI
La strega Helis conosce molto bene i vari mondi magici, tanto da essere stata nominata “la custode dei segreti magici”. Conosce molto bene la storia di Harry Potter, come poteva non saperlo, quel bambino aveva fatto parlare molto di sé. Tuttavia, come esistono vari mondi magici, esistono vari tipi di magie.
La magia che la strega vuole condividere col mondo, è data grazie a delle speciali bacchette magiche. All'apparenza semplici bastoncini di legno; solo un vero mago può distinguere il suo vero potere. Helis e Garrick Ollivander hanno unito la propria fama per reclutare tutti i maghi e streghe che ancora, dopo troppi anni, non hanno ricevuto la famosa lettera che li definisce tali.

CARATTERISTICHE BACCHETTA MAGICA

LEGNOSalice
Un legno molto bello e difficile da trovare, con particolari abilità curative, potente nella magia avanzata e negli Incantesimi Non-verbali. Adatto per maghi o streghe con insicurezze (spesse ingiustificate) che nascondono molto bene; molti maghi pieni di sé e sicuri di non dover imparare più nulla hanno tentato di possederne una, ma questo legno preferisce chi invece vuole ancora insegnamenti.
Nel mondo magico c'è il detto: "Chi più lontano deve andare, con il salice più in fretta ci potrà arrivare”
(proprietà di J.K. Rowling)

NUCLEOCorda di Cuore di Drago
Dalle corde di cuore di drago si ottengono le bacchette più potenti, tendono ad imparare più in fretta delle altre e anche se possono cambiare lealtà legano in maniera molti forte con chi le possiede.
E' la più facile da convertire alle Arti Oscure anche se non lo fa di sua spontanea iniziativa ed è incline agli incidenti per via del suo essere lunatica.
(proprietà di J.K. Rowling)


LUNGHEZZA: 25cm


La descrizione del legno e del nucleo della bacchetta, appartengono a J.K. Rowling e a chi ne detiene i diritti.




© Le Sorelle Grimm (tutti i diritti sono riservati)
Contattaci

Nessun commento:

Posta un commento

Non si accettano commenti si spam di nessun genere e volgarità.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Torna a trovarci!